I colori in giardino

iscrizioni entro 31.12.11 | consegna entro 10.01.12

Pordenone Fiere S.p.A. nell'ambito della manifestazione Ortogiardino 2012 che si svolgerà il prossimo anno dal 3 marzo all'11 marzo ha bandito un concorso nazionale dedicato a progettisti di giardini, vivaisti, architetti paesaggisti, agronomi, designer, per lo sviluppo di idee per la realizzazione di giardini a tema dal titolo "I colori in giardino".

Oggetto del concorso è la progettazione e realizzazione di giardini a tema. Per la realizzazione dei giardini possono essere utilizzati materiali diversi, purché lo spazio messo a disposizione venga occupato almeno al 60% da materiali vegetali vivi. Finalità del concorso è di individuare idee di assoluta tendenza e novità che sappiano ben interpretare l'intrigante tema proposto nella relazione descrittiva.

Contributo di partecipazione Tutti i progetti selezionati riceveranno come contributo a titolo di rimborso spese la cifra di euro 2.000 + IVA.

Sono state prorogate al 31 dicembre 2011 le iscrizioni al concorso.
La consegna degli elaborati è fissata entro il 10 gennaio 2012.

Il bando di selezione e i relativi allegati si possono scaricare dal sito www.ortogiardinopordenone.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: