Arredare con Wall & Decò

concorso di progettazione

pubblicato il:

consegna entro il 29 febbraio 2012

Wall & Decò Srl  bandisce un concorso di progettazione al fine di ampliare la diffusione del proprio concetto di design, nell'ambito dell'arredamento d'interni coinvolgendo sia il progettista che il suo cliente.

Il concorso si propone di far utilizzare al progettista un soggetto scelto tra quelli presenti nel catalogo aziendale per arredare una parete a sua scelta compresa tra i 10,00 ed i 25,00 mq facente parte di un suo progetto in fase esecutiva, sia che si tratti di un'opera nuova che di una ristrutturazione. L'obbiettivo finale dovrà essere quello di raggiungere una soluzione architettonica evoluta e con il soggetto W&D ad assumere particolare significato e rilevanza. Tale lavoro dovrà essere destinato nelle regioni del Friuli Venezia Giulia, Veneto, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte.

La partecipazione al concorso è aperta a tutti gli architetti iscritti all'Ordine, agli interior design, agli studi di progettazione d'interni con sede nelle province di GO - PD - PN - UD - TS - TV - VE - VI .

PREMI La Giuria disporrà dei seguenti premi:
1° Progetto classificato Fornitura e posa in opera gratuita del parato presente nel progetto, con esclusione della preparazione del fondo.
2° Progetto classificato Fornitura gratuita del parato presente nel progetto.

BANDO

Ulteriori informazioni e modulo di iscrizione sul sito www.arredaconilcolore.com