Un capolavoro per Ceramica Faetano

consegna entro il 28 marzo 2012

La Fondazione Cino Mularoni  indice un concorso per la realizzazione di un'opera artistica celebrativa dedicata al 50° Anniversario di Ceramica Faetano.

Il concorso è rivolto agli operatori, studenti, ricercatori del settore dell'artigianato e delle arti visive e decorative che siano cittadini sammarinesi o cittadini di altra nazionalità purché risiedano, lavorino, o siano iscritti a corsi di studio nella Repubblica di San Marino, senza limiti di età.

L'iniziativa ha il patrocinio di diverse Segreterie di Stato della Repubblica, con capofila quella dell'Istruzione e della Cultura, e la collaborazione della Commissione Nazionale Sammarinese per l'UNESCO, i Musei di Stato e l'Università degli Studi.

È ammessa Ia progettazione di un'opera da eseguirsi con qualsiasi tipo di tecnica e materiali, con preferenza per quello ceramico anche in combinazione con aftri materiali.

REGOLAMENTO

Fondazione Cino Mularoni  www.gruppodelconca.com
Ceramica Faetano www.delconca.com

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: