Quaderni di Viaggi. Borsa di Studio Giannino Furlan

candidature entro il 9 gennaio 2012

L'Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Pordenone organizza la 4^ edizione del concorso in memoria dell'Architetto Giannino Furlan che prevede l'assegnazione di tre borse di studio.

Ai candidati viene chiesto di illustrare attraverso una relazione l'itinerario di viaggio indicando le finalità ricercate. Si ricorda che il viaggio proposto dovrà avere come obbiettivo la conoscenza dell'architettura in tutte le sue forme.

Possono partecipare i neolaureati in Architettura (laurea specialistica) residenti nella Regione Friuli Venezia Giulia e agli iscritti all'Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della regione Friuli Venezia Giulia con età massima di 35 anni alla data del 30 Novembre 2011.

L'ammontare di ciascuna borsa di studio è pari a € 3.000,00 quale contributo per le spese di viaggio, di soggiorno e per l'acquisto di materiale informativo e bibliografico di approfondimento relativo al viaggio stesso e utile ad illustrare l'esperienza nella mostra appositamente allestita presso la Fondazione "Ado Furlan" all'inizio del mese di Settembre 2012 e per la durata di un mese.

+ info su www.quadernidiviaggio.net

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: