Redazione del PUG di Castrignano del Capo

Politecnico di Bari

Scadenza: 16 dicembre 2011

Procedura di valutazione comparativa per titoli finalizzata all'affidamento di n. 1 incarico di natura occasionale (cod. Castrignano // 01 // 2011) per lo svolgimento di attività di ricerca e studio nell'ambito della Convenzione sottoscritta con il Comune di Castrignano del Capo il 17.10.11 per "Collaborazione tecnico-scientifica per la formazione del Piano Urbanistico Generale del Comune di Castrignano del Capo" (Responsabile: prof. N. Martinelli).

L'incarico avrà il seguente oggetto: "Contributo specialistico sulle tematiche della tutela e valorizzazione del patrimonio storico-culturale in riferimento alla redazione del PUG di Castrignano del Capo".

La spesa complessiva prevista per l'incarico sarà pari a € 2.000,00

Requisiti:

  • a) Cittadinanza di uno degli stati membri dell'Unione Europea
  • b) Insussistenza di cause limitative della capacita` di sottoscrivere contratti con la pubblica amministrazione e di espletare l'incarico oggetto della selezione
  • c) Laurea in Architettura V.O., laurea specialistica in Architettura, laurea specialistica in Ingegneria Edile e Architettura, laurea specialistica in Pianificazione territoriale (e/o equipollenti)
  • d) Iscrizione all'albo professionale

Sono altresì richieste le seguenti competenze/esperienze:
a) Esperienza nella costruzione di quadri di conoscenza sulle tematiche del patrimonio storico culturale
b)
Esperienza nell'uso di software di archiviazione e di elaborazione in ambiente GIS

Scadenza: 16 dicembre 2011

AVVISO: [poliba.it]

pubblicato il: