Tribù contemporanee | È un paese per vecchi?

consegna entro il 31 gennaio 2012

Concorso fotografico promosso dall'Associazione culturale REFLEXtribe  per puntare gli occhi verso le relazioni ed i rapporti che costituiscono il tessuto della nostra società.

I TEMI:

TRIBÙ CONTEMPORANEE - tema generale Nella società contemporanea esistono gruppi, tribù reali o virtuali, che condividono una passione, un ideale, un elemento, materiale o simbolico, comune. Raccontate attraverso un'immagine questo elemento comune, le relazioni sociali, i ruoli riconosciuti, i linguaggi, i campi d'azione ed i simboli di una tribù contemporanea.

È UN PAESE PER VECCHI ? - tema promosso dalle cooperative patrocinanti Interpretare il tema indagando l'inaspettata ricchezza di scambi culturali, generazionali e sociali che nascono dall'incontro tra il mondo della terza età e quello del personale, in gran parte straniero, che vi presta assistenza.

La partecipazione al concorso ha un costo di 8,00 € ed è possibile partecipare ad uno solo od entrambi i temi proposti.

BANDO

sito ufficiale www.reflextribe.com

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: