un logo per rappresentare le attività svolte da RIHTA

consegna entro 29 dicembre 2011

L'Age.Na.S. - Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari Regionali - ha indetto un concorso di idee per la realizzazione di un logo che meglio veicoli e uniformizzi i contenuti e gli obiettivi delle attività di valutazione sistematica delle tecnologie innovative e delle sperimentazioni gestionale - Progetto RIHTA. 

Il logo è finalizzato a comunicare il valore aggiunto della collaborazione tra i diversi soggetti istituzionali allo scopo di governare l'ingresso delle innovazioni tecnologiche nel sistema sanitario, secondo principi di sicurezza, efficacia, efficienza ed economicità.

Il Concorso di Idee è riservato a tutti i giovani cittadini che, alla data di scadenza del bando, non abbiano superato i trenta anni di età e ha per oggetto l'ideazione di un logo quale strumento di rappresentazione, valorizzazione e comunicazione delle attività della RIHTA. L'autore del logo risultato vincitore riceverà un premio di € 10.000,00, comprensivo di eventuali oneri di legge.

Sul sito istituzionale dell'Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari Regionali www.agenas.it - è possibile scaricare tutta la documentazione.

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: