Centro velico a Trabuccato

concorso internazionale di progettazione

iscrizioni entro 20.03.12 | consegna entro 19.04.12

L'Agenzia regionale Conservatoria delle Coste ha bandito un concorso per la progettazione, a procedura aperta in due gradi, per la progettazione preliminare di un centro velico ed annessa struttura ricettiva presso l'Isola dell'Asinara, da realizzarsi attraverso il recupero e riqualificazione dei beni di proprieta' regionale consistenti nel compendio immobiliare denominato "diramazione carceraria Trabuccato", comprese le aree di pertinenza degli stessi.

Premi:
Al soggetto concorrente che ha presentato il progetto preliminare vincitore verrà riconosciuto, a titolo di premio, un compenso pari a € 52.000,00 I.V.A. e oneri di legge esclusi.
Ai soggetti concorrenti ammessi alla seconda fase del concorso e non risultati vincitori verrà riconosciuto un rimborso spese per ciascuno pari a € 7.000,00 I.V.A. e oneri di legge esclusi.

BANDO

Ulteriore documentazione su www.sardegnaambiente.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: