Premio Stile. A bridge for designers

II edizione, 2012: Ricomincio dalla creatività

iscrizioni entro 27.01.12 | consegna entro 04.05.12

Commerciale Veneta Beltrame bandisce la II edizione di "Premio Stile - Ricomincio dalla Creatività" dedicata alla valorizzazione dei progettisti e dei giovani progettisti architetti e designer professionisti delle province di Treviso e di Vicenza, particolarmente votati all'integrazione tra creatività del progetto, qualità dei materiali e realizzabilità.

Il Premio ha inoltre lo scopo di generare ponti, ovvero collegamenti virtuosi, fra aziende del settore dell'arredobagno e progettisti.

Verranno selezionati progetti inediti per l'arredo di una stanza da bagno di dimensione 4 x 4 metri con la possibilità di inserire una porta ed una finestra, con un costo massimo al cliente finale di € 18.000 lordi in totale e realizzati con l'impiego di componenti esclusivamente provenienti dai cataloghi ufficiali degli sponsor del Premio stesso - reperibili nel sito www.premiostile.it

Il Premio è aperto a tutti i progettisti il cui studio abbia sede legale nelle province di Treviso e di Vicenza

Premi

1. Premio Beltrame alla Creatività Targa premio, realizzazione del progetto, esposizione del progetto realizzato in uno degli showroom di Commerciale Veneta Beltrame (Castelfranco Veneto oppure Treviso), promozione dedicata sui siti Domus web e ADM network, nonché nello speciale dedicato sulla rivista A+D+M.

2. premio Giovani Progettisti (under 40): targa premio, promozione dedicata sui siti Domus web e ADM network, nonché nello speciale dedicato sulla rivista A+D+M

3. menzione speciale della giuria tecnica: targa premio

4. fuori concorso, per progetti comprendenti realizzazioni esclusive artigianali (come vasche, rubinetti etc.) in sostituzione di elementi di serie: presentazione alla stampa in funzione della loro validità, secondo il giudizio della giuria.

BANDO

sito web www.premiostile.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: