Elaborazione tridimensionale di manufatti edili ed infrastrutturali

Seconda Università di Napoli - Centro Interdipartimentale RiAS

Scadenza: 31 gennaio 2012

Procedura di valutazione comparativa, per titoli e colloquio, per la stipula di un contratto di collaborazione coordinata e continuativa presso il Centro Interdipartimentale RiAS per lo svolgimento di attività nell'ambito della convenzione stipulata con la Provincia di Napoli ed avente ad oggetto: "Servizio di monitoraggio del rumore e dei flussi di traffico, del sistema informatico dinamico e monitoraggio dei ponti sulle strade di competenza dell'Amministrazione Provinciale di Napoli", di cui è responsabile scientifico il prof. ing. Luigi Maffei.

Oggetto dell'incarico
Acquisizione, elaborazione e modellazione tridimensionale di manufatti edili ed infrastrutturali mediante l'integrazione di sensistica geomatica digitale. L'esperto dovrà dimostrare capacità di pianificazione esecuzione e gestione di dati topografici georeferiti gnss, dati laser scanning 3d e mobile mapping (discreti, vettoriali e raster) in correlazione con altre competenze disciplinari.

Requisiti
- Laurea in architettura, laurea in ingegneria o altro titolo equipollente;
- dottorato di ricerca.

Importo e durata del contratto
L'incarico avrà durata di 8 mesi e prevede un corrispettivo di 12.000,00 euro comprensivo di ogni onere di legge a carico dell'Amministrazione.

AVVISO: [unina2.it]

pubblicato in data: