Nuovi Segni 2002/2003

Concorso di idee

Concorso ideato e indetto dal Gruppo Il Sole 24 ORE per valorizzare e premiare il talento dei giovani creativi nel campo dell'architettura, del design e delle arti visive. Per under 35.

iscrizione entro il 31 gennaio 2003

concorsi di architettura

iscrizione entro il 31 gennaio 2003

Concorso ideato e indetto dal Gruppo Il Sole 24 ORE per valorizzare e premiare il talento dei giovani creativi nel campo dell'architettura, del design e delle arti visive.

Quest'anno il concorso si focalizza sull'Arte nella Comunità e Committenza Pubblica.

La competizione è aperto a giovani operatori del settore, teso ad acquisire indicazioni e proposte concettuali/progettuali di carattere generale e preliminari a una specifica scelta progettuale. Laureati, laureandi, diplomati, diplomandi delle Facoltà di Architettura, Comunicazione visiva, delle Accademie di Belle Arti e delle scuole di progettazione pubbliche e private, giovani artisti e operatori culturali residenti in Italia, che al momento dell'uscita del bando (17 novembre 2002) non abbiano compiuto i 35 anni di età.

Al primo classificato verrà offerta la possibilità di lavorare per un anno presso Multiplicity (agenzia di ricerca sulla condizione urbana), con contratto di collaborazione o di stage retribuito.  

sito web concorso (ulteriori informazioni, bando)

pubblicato in data: