IOricicloTUricicli

concorso di design

pubblicato il:

iscrizioni entro 7.04.12 | consegna entro 16.04.12

C'è la crisi? C'è il design! Dopo due edizioni di successo per il Fuori Salone 2012, torna con un tema inedito IOricicloTUricicli la mostra collettiva per eco creativi che avrà luogo a Milano durante  la prossima design week (17>22 aprile 2012).

Ideato e curato dall'Agenzia di Comunicazione Edizioni Eventi Misuraca&Sammarro, IOricicloTUricicli è aperto singoli o gruppi di lavoro che hanno realizzato, nell'ultimo anno, un progetto con qualsiasi tipo di materiale riciclato eo progetti di design sostenibile che potranno essere ammessi previa selezione.

Ogni partecipante esporrà il lavoro accompagnato da una relazione tecnica che ne racconterà concept e specificità. L'evento porrà in luce i "testimoni creativi" di un Paese Italia vitale e reattivo nonostante tutto.

L'evento, infatti, nasce innanzitutto dalla considerazione che i momenti critici siano di frequente quelli più propizi per progetti impensabili in altri contesti, altresì dalla consapevolezza che, crisi economica nonostante, su tutto il territorio nazionale proseguono numerosissime le esperienze di singoli architetti, designer e creativi  che ogni giorno sfidano tali incertezze facendosi imprenditori di microeconomie innovative e positive.

Iscrizioni entro il 7 aprile 2012, ore 23.00 | consegna elaborati a mano presso la location dell'evento (via Tortona Milano) entro il il 16 aprile 2012 (ore 10.00 - 15.00). Oppure provvedere  alla spedizione da effettuarsi nella settimana dal 7 al 13 aprile 2012.

Per info: web www.misuracasammarro.com | email info@misuracasammarro.com