Riqualificazione degli spazi esterni dell'Oratorio

concorso di idee

consegna entro il 15 aprile 2012

La Parrocchia dei Santi Faustino e Giovita di  Darfo ha bandito un concorso di idee  per la redazione di un progetto di AMPLIAMENTO DELLE DOTAZIONI FUNZIONALI DELL'ORATORIO S. FILIPPO NERI (campo sportivo, parco giochi, locali accoglienza/bar, cucina, parcheggi).

Obiettivo del concorso e` la messa in valore degli spazi esterni alla struttura dell'oratorio S. Filippo Neri in via Cimavilla, per migliorarne la fruibilita` e l'accesso, favorire la presenza e la partecipazione dei parrocchiani alle varie attivita` proposte. La finalita` primaria del presente bando e` di proporre valide soluzioni e stimolare la partecipazione e la discussione sull'argomento da parte di tutta la comunita`.

Possono partecipare al concorso: - Tecnici progettisti iscritti ai rispettivi albi professionali ai quali non sia inibito l'esercizio alla libera professione, ne´ per legge, ne´ per contratto.

Premi
- 1° premio: Euro 2.500;
- 2° premio: Euro 1.000;
- ai singoli partecipanti comunque ritenuti meritevoli, sara` attribuito un premio di partecipazione pari a Euro 500.

BANDO

Ulteriore documentazione sul sito www.darfoboarioterme.gov.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: