Il design della nuova accoglienza turistica

Contest per la progettazione degli Uffici di Informazione di Puglia

consegna entro il 24 aprile 2012

L'Agenzia Puglia Promozione strumento operativo dell'Assessorato al Mediterraneo, Cultura e Turismo della Regione Puglia, diretta dal manager Giancarlo Piccirillo, promuove il "Concorso di idee per il rinnovo degli ambienti e dell'immagine coordinata dei centri IAT (Uffici Informazione e Accoglienza Turistica)", finalizzato ad incentivare lo sviluppo territoriale facendo leva sull'integrazione tra progettazione e comunicazione.

Obiettivo del concorso è il rinnovo del brand e degli ambienti degli IAT pugliesi, attraverso l'ideazione di una immagine coordinata e l'uniformazione dell'interior design, nell'ottica di ottimizzare gli spazi, secondo le funzioni caratteristiche dei centri informazione e accoglienza turistica. Il progetto è da proporsi in una soluzione unitaria.

Architetti e designer hanno tempo fino al 6 aprile 2012 per presentare il loro progetto.

Il miglior progetto "pilota" che cambia look agli IAT di Puglia, sarà premiato con l'affidamento dell'incarico alla progettazione esecutiva e direzione dei lavori.

Rettifica e proroga della scadenza del bando: 24 aprile 2012

BANDO

Ulteriore documentazione sul sito di Puglia Promozione www.agenziapugliapromozione.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: