Sviluppo di scenari progettuali per la comunicazione e la vendita del prodotto moda

Politecnico di Milano - Dipartimento INDACO

Scadenza: 5 marzo 2012

E' indetta una selezione pubblica per il conferimento di n.1 assegno per lo svolgimento di attività di ricerca a tempo determinato, per la durata di 12 mesi, presso il Dipartimento INDACO, nell'ambito del programma di ricerca denominato: "Sviluppo di scenari progettuali per la comunicazione e la vendita del prodotto moda. Valutazione dei fattori normativi, in particolare per quanto attiene la salute e la sicurezza , ed i fattori economici, con riferimento al patrimonio esistente tutelato a da tutelare".

Il docente proponente, responsabile del programma di ricerca, è il prof. Dell'Acqua Bellavitis Arturo.

Modalità di attuazione ed attività da svolgere

L'assegnista svolgerà la propria attività di ricerca in stretto contatto con il gruppo di ricerca facente capo al prof. Dell'Acqua Bellavitis, sviluppando i concept di progetto che verranno di volta in volta indicati, per tradurli successivamente in elaborati progettuali. Il candidato dovrà avere consumata esperienza nell'uso degli strumenti di grafica come pure notevoli conoscenze tecniche e strutturali, così come comprovata esperienza in ambito economico per la valutazione puntuale in termini di fattibilità delle soluzioni presentate.

Requisiti:
Per partecipare alla selezione è richiesto il possesso del diploma di laurea vecchio ordinamento/specialistica/magistrale in Architettura o titolo equipollente, purché corredato di un idoneo curriculum scientifico professionale che possa comprovare l'idoneità personale allo svolgimento di attività di ricerca.

L'importo dell'assegno, riferito alla durata contrattuale, corrisposto in acconti mensili posticipati, è di Euro 25.350,00 al lordo solo degli oneri a carico del contraente.

AVVISO: [polimi.it]

pubblicato in data: