Nuovi sguardi su Verona

Mostra nazionale Tesi di Laurea in Architettura

Scadenza iscrizione e consegna entro il 15 febbraio 2003

L'Associazione Giovani Architetti di Verona, AGAV, con il patrocinio del Comune di Verona , dell'Assessorato alla Cultura, dell'Assessorato all'Urbanistica e del Museo di Castelvecchio, organizza una Mostra a carattere nazionale inerente le nuove idee di Architettura per la città di Verona, espresse attraverso Tesi di Laurea in progettazione architettonica ed urbana discusse dal 1992 ad oggi.

Le trattazioni dovranno riguardare studi e ricerche di carattere progettuale architettonico ed urbano in siti dell'area urbana di Verona.

La Mostra che vuole dare la possibilità ai giovani architetti di far conoscere nuove idee e proposte sulla città alla cittadinanza e agli organi amministrativi, sarà allestita nell'Aprile - Maggio del 2003 presso le sale del Museo civico di Castelvecchio con tutti i progetti partecipanti e selezionati.

Bando

Domanda di partecipazione

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: