XXS DESIGN - progettare a misura di bambino

concorso internazionale di design

consegna entro il 27 marzo 2012

La piattaforma creativa specializzata Yellowbasket Officina con il patrocinio di IAAD, lancia un concorso aperto a creativi italiani e stranieri per la progettazione di un prodotto di design per bambini.

Si richiede il progetto di un prodotto di design (arredo, complementi o giocattoli) pensato per bambini fino ai 12 anni con attenzione alla sostenibilità del progetto in relazione alle esigenze abitative e educative contemporanee. 

I partecipanti potranno inviare la loro proposta entro il 27 marzo 2012: una giuria di esperti sceglierà il vincitore del premio da 750,00 Euro e selezionerà i partecipanti alla mostra che si terrà nell'ambito del Fuorisalone 2012 a Milano. Una giuria web assegnerà un secondo premio da 250,00 Euro.

BANDO

Tutte le informazioni sul concorso sul sito www.yellowbasketofficina.com. Seguendo il progetto via Facebook sulla pagina www.facebook.com/YellowbasketOfficina sarà possibile partecipare alla votazione del miglior progetto come giuria web.

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: