Polyrey Design Awards 2012

consegna entro il 15 giugno 2012

L'azienda Polyrey produttrice di pannelli stratificati decorativi per la sistemazione e la decorazione degli edifici del settore terziario, commerciale e collettivo, lancia la prima edizione del "Concours Design Stratifié Polyrey Design Awards".

Per la collezione 2013 Polyrey invita giovani talenti: architetti, designer e grafici, professionisti o studenti, provenienti da tutta Europa. La futura collezione verrà diffusa in tutta Europa per progetti di sistemazione di interni nel settore commerciale, sanitario, scolastico o degli uffici.

I creativi possono partecipare a 4 temi di creazione
Happy Colors, Luxe ChicNatural Spirit e Urban Life.

La creatività, l'originalità, l'adeguamento al tema e l'attitudine alla commercializzazione saranno i criteri di valutazione dalla giuria designata e definita da Polyrey, da professionisti del design, della decorazione di interni e dei membri della direzione Polyrey.

Tutte le informazioni sul concorso sul sito ufficiale www.polyreydesignawards.com

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: