Riutilizzo di un edificio storico

concorso di idee

consegna entro il 5 maggio 2012

Il Comune di Vezzano Ligure (SP) indice un concorso di idee sul tema del riutilizzo di un importante edificio storico nel centro abitato di Vezzano Capoluogo con la finalità di trovare una soluzione progettuale adeguata all'esigenza di realizzare un centro da adibire a luogo di conservazione e consultazione di materiale archivistico, di promozione del territorio comunale e di vendita di erbe officinali e prodotti derivati.

La partecipazione al concorso è aperta a giovani non professionisti, cittadini italiani o di altro paese dell'Unione Europea, di età compresa fra i 18 e i 35 anni.

Il Concorso si concluderà con una graduatoria di merito, pubblicata all'albo pretorio e sul sito internet del comune, e con la attribuzione di un unico premio di € 500,00 corrisposto al vincitore dallo sponsor finanziario E. Leclerc Conad di Santo Stefano Magra.

BANDO

Ulteriore documentazione sul sito del Comune di Vezzano Ligure
www.comune.vezzanoligure.sp.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: