Realizzazione di un porto a secco

concorso di idee

consegna entro il 31 maggio 2012

La Provincia di Grosseto, d'intesa con il Comune di Castiglione della Pescaia, indice un concorso di idee per la realizzazione dello studio di fattibilità di un porto a secco situato nel comune di Castiglione della Pescaia (GR), con lo scopo di individuare un insieme organico e strutturato di idee e proposte per lo sviluppo della nautica sociale.

Il porto "a secco" e' una tematica nuova in ambito locale e il presente Concorso di idee e' teso alla raccolta di una pluralità di soluzioni progettuali innovative e di qualità, volte alla realizzazione di uno spazio che favorisca anche la vita di relazione nel tempo libero tra dipartisti e abitanti.

Premi

  • Al concorrente primo classificato verrà corrisposto un premio di € 8.000,00 comprensivo di eventuale iva ed oneri riflessi. Al concorrente primo classificato potrà essere affidato, ad insindacabile decisione del Comune di Castiglione della Pescaia, l'incarico per le successive fasi di progettazione, con procedura negoziata senza previa pubblicazione di avviso, ai sensi e nel rispetto dell'art. 108, comma 6, del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i..
  • i concorrenti 2° e 3° classificato nella graduatoria finale, meritevoli e menzionati, la Commissione giudicatrice potrà a suo insindacabile giudizio suddividere a titolo di rimborso spese una somma complessiva pari a € 2.000,00 comprensivo di eventuale iva ed oneri riflessi.

BANDO | Domanda di iscrizione

web www.provincia.grosseto.it | www.comune.castiglionedellapescaia.gr.it

pubblicato in data: