Logo MUSA

concorso di grafica

consegna entro il 2 aprile 2012

Il MUSA - Centro Museale "Musei delle Scienze Agrarie - indice un concorso di idee per la progettazione di un marchio/logotipo da utilizzare quale "segno" ufficiale e identificativo di tutte le attività istituzionali del Centro Museale.

L'immagine coordinata dovrà garantirne la riconoscibilità, la visibilità e l'unicità mettendone in evidenza nel contempo le molteplici attività culturali, scientifiche, didattiche e istituzionali.

Il concorso e' aperto a tutti, con particolare attenzione a giovani creativi, e la partecipazione dovrà essere in forma singola.

L'ideatore del progetto prescelto riceverà un premio di euro 1.000,00 (mille) quale corrispettivo dell'utilizzazione dell'immagine coordinata, a fronte della prestazione d'opera resa. Si precisa che il premio e` da intendersi al lordo di eventuali ritenute di legge, cioè comprensivo di imposte e oneri fiscali. Nel caso di ex-equo prevarrà il partecipante più giovane.

BANDO

MUSA - Centro Museale "Musei delle Scienze Agrarie www.museiagraria.unina.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: