Make up the Wall

consegna entro il 30 aprile 2012

Shiseido lancia un'iniziativa denominata "Make up the Wall" aperta a tutti gli artisti, creativi, graphic designer e street-artist, che prevede come traguardo finale la realizzazione di un'opera murale di carattere artistico che verrà raffigurata sul cosiddetto "muro" delle Colonne di San Lorenzo a Milano.

L'opera deve essere a tutta parete. Quindi i lavori devono prevedere un'estensione in verticale e prevedere una riproduzione tramite affissione a muro su formato cartaceo o similare.

L'elaborato che raccoglierà la più alta votazione sarà realizzato da Shiseido che sosterrà le spese di installazione e tutti i costi di produzione dell'opera prescelta. Successivamente alla votazione della giuria ed ai tempi tecnici necessari per la realizzazione e installazione dell'opera sul muro delle Colonne San Lorenzo, l'opera rimarrà esposta sino al 1° settembre 2012, salvo eventuali variazioni.

Sito ufficiale del concorso www.makeupthewall.it

pubblicato in data: