Elaborazione cartografie e schedature di edifici

Università degli Studi di Napoli Federico II - Centro Interdipartimentale "Luigi Pisciotti"

pubblicato il:

Scadenza: 11 aprile 2012

Procedura di valutazione comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di un contratto di collaborazione coordinata e continuativa presso il Centro Interdipartimentale di Ricerca per l'Analisi e la Progettazione Urbana "Luigi Pisciotti" nell'ambito della Convenzione con il Comune di Ercolano: "Convenzione tecnico-normativa per la redazione del Piano Urbanistico Comunale - PUC' ai sensi della L.R.n.16/2004" di cui è responsabile scientifico la prof.ssa Emma Buondonno.

L'incarico ha ad oggetto la seguente attività: "Elaborazione cartografie, e schedature degli edifici su supporti informatici a seguito rilievi sul posto finalizzati alla redazione del Piano Urbanistico Comunale del Comune di Ercolano, supporto al RUP per la redazione del RUEC e NTA; valutazione del fabbisogno della popolazione. Studi e ricerche del tessuto socio-economico di Ercolano, redazione di cartografie di coerenza con gli strumenti urbanistici sovraordinati vigenti".

La prestazione avrà durata di 7 mesi a decorrere dalla data della stipula del contratto.Il soggetto selezionato si impegna a stipulare a proprie spese apposita polizza assicurativa.

Il corrispettivo alla singola attività, stabilito sulla base delle caratteristiche del lavoro e delle capacità professionali è di euro 10.000,00 al lordo di ritenute fiscali, previdenziali ed assistenziali a carico del collaboratore. e sarà corrisposto in rate mensili previo accertamento della regolare esecuzione della prestazione.

Requisiti
- Laurea in Architettura ante D.M. 509/99 ovvero Laurea Magistrale o Laurea Specialistica in Scienze dell'Architettura;
- Documentata conoscenza del territorio comunale di Ercolano;
- Buona conoscenza dei software Autocad 2D e 3D.

AVVISO: [unina.it]