Mars befana 2013

pubblicato il:

consegna entro il 15 aprile 2012

Creathead, la community dedicata al mondo della creatività, lancia un nuovo contest promosso da Mars Italia SpA, leader di riferimento nei settori snackfood, food e pet care.

L'obiettivo del contest è la promozione dei prodotti Mars in occasione della festività della Befana 2013 per l'acquisto di barre (Mars®, Twix®, Bounty®, Snickers®) e M&M's®. L'attività verrà veicolata nella grande distribuzione attraverso sia espositori (iper e super) che con i cestoni con la seguente meccanica promo: "Ogni 4 confezioni acquistate, una calza in omaggio".

Sebbene il target naturale dell'attività Befana siano i bambini, la Befana Mars 2013 non dovrà avere alcun riferimento visuale ad essi ma rivolgersi ad un target giovane/adulto. In generale, non devono essere utilizzati elementi infantili o elementi particolarmente appealing per un pubblico di bambini.

Premi:
I classificato: 2.500,00 euro
dal II al XII classificato: confezioni prodotti snack MARS + gadget MARS

Per ulteriori informazioni visita il sito www.creathead.it e scarica il
brief iscrivendoti gratuitamente.