Mars befana 2013

consegna entro il 15 aprile 2012

Creathead, la community dedicata al mondo della creatività, lancia un nuovo contest promosso da Mars Italia SpA, leader di riferimento nei settori snackfood, food e pet care.

L'obiettivo del contest è la promozione dei prodotti Mars in occasione della festività della Befana 2013 per l'acquisto di barre (Mars®, Twix®, Bounty®, Snickers®) e M&M's®. L'attività verrà veicolata nella grande distribuzione attraverso sia espositori (iper e super) che con i cestoni con la seguente meccanica promo: "Ogni 4 confezioni acquistate, una calza in omaggio".

Sebbene il target naturale dell'attività Befana siano i bambini, la Befana Mars 2013 non dovrà avere alcun riferimento visuale ad essi ma rivolgersi ad un target giovane/adulto. In generale, non devono essere utilizzati elementi infantili o elementi particolarmente appealing per un pubblico di bambini.

Premi:
I classificato: 2.500,00 euro
dal II al XII classificato: confezioni prodotti snack MARS + gadget MARS

Per ulteriori informazioni visita il sito www.creathead.it e scarica il
brief iscrivendoti gratuitamente.

pubblicato in data: