Capannone in acciaio: l'idea!

concorso di idee

consegna entro il 31 maggio 2012

Logistic Equipments srl ed il Dipartimento di Ingegneria Civile della Seconda Università degli Studi di Napoli, promuovono la prima edizione del progetto "CAPANNONE IN ACCIAIO:L'IDEA", un concorso di idee finalizzato alla progettazione ed alla realizzazione di capannoni industriali in carpenteria metallica che esprimano il carattere innovativo dei suoi promotori.

Ai partecipanti e' richiesta l'elaborazione di vere e proprie "strategie creative" che tengano conto non solo del progetto "estetico" ma anche, e soprattutto, degli aspetti comunicativi legati al prodotto, dell'interazione con l'utente finale, dell'ottimizzazione delle tecnologie e dei processi di produzione.

Possono partecipare singolarmente o in gruppo: architetti, designer, studenti universitari, ingegneri e creativi italiani e stranieri, che abbiano conseguito un diploma professionalizzante o una laurea (di 1° o 2° livello) o una specializzazione (master, corsi di specializzazione) in design (prodotto, comunicazione, servizio). In caso di gruppo, tutti i componenti devono avere i requisiti di cui sopra, il gruppo deve avere una motto e deve essere indicato il nominativo del referente del gruppo per il concorso che non deve aver compiuto i 35 anni di eta` alla data di emanazione del bando (26/03/2012).

Premi:
- al 1° classificato un premio di 2.500,00 euro
- al 2° classificato un premio di 1.000,00 euro

BANDO

Tutte le informazioni e la documentazione per partecipare al bando sono disponibili sul sito internet del concorso: www.logisticequipments.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: