Un logo per U.R.B.I.

concorso di grafica

pubblicato il:

consegna entro il 4 giugno 2012

L'U.R.B.I. Calabria, ha indetto un concorso di idee finalizzato all'ideazione e progettazione di un logotipo a colori o monocromatico, eseguito con tecnica libera, che identifica individualmente l'U.R.B.I. Calabria ed i singoli Consorzi di Bonifica della Calabria personalizzabile con la singola denominazione dell'ente e che contenga il logo dell'ANBI.

Il simbolo grafico sarà utilizzato come marchio e logo esclusivo ed ufficiale per l'intera immagine corporate del progetto e dovrà essere originale, esteticamente efficace, facilmente distinguibile e adattabile a diverse dimensioni e superfici; dovrà essere inoltre suscettibile di riduzione o ingrandimento e prevedere una versione in bianco e nero, senza perdere in forza espressiva (e necessario che il logo contenga il logo dell'Associazione Nazionale delle Bonifiche e delle lrrigazioni).

La partecipazione è aperta a:

  • grafici, designer, architetti che esercitano attività professionale, sia come liberi professionisti, sia come dipendenti di studi, agenzie, aziende, enti ed istituzioni;
  • laureati o diplomati presso scuole pubbliche e private di formazione post-diploma o di livello universitario di grafica, design o comunicazione visiva;
  • studenti di scuole pubbliche e private di formazione post-diploma o di livello universitario di grafica, design o comunicazione visiva.

Al vincitore sarà assegnato un premio di 1000,00 euro

BANDO

Ulteriore documentazione sul sito www.urbicalabria.it