Un logo per U.R.B.I.

concorso di grafica

consegna entro il 4 giugno 2012

L'U.R.B.I. Calabria, ha indetto un concorso di idee finalizzato all'ideazione e progettazione di un logotipo a colori o monocromatico, eseguito con tecnica libera, che identifica individualmente l'U.R.B.I. Calabria ed i singoli Consorzi di Bonifica della Calabria personalizzabile con la singola denominazione dell'ente e che contenga il logo dell'ANBI.

Il simbolo grafico sarà utilizzato come marchio e logo esclusivo ed ufficiale per l'intera immagine corporate del progetto e dovrà essere originale, esteticamente efficace, facilmente distinguibile e adattabile a diverse dimensioni e superfici; dovrà essere inoltre suscettibile di riduzione o ingrandimento e prevedere una versione in bianco e nero, senza perdere in forza espressiva (e necessario che il logo contenga il logo dell'Associazione Nazionale delle Bonifiche e delle lrrigazioni).

La partecipazione è aperta a:

  • grafici, designer, architetti che esercitano attività professionale, sia come liberi professionisti, sia come dipendenti di studi, agenzie, aziende, enti ed istituzioni;
  • laureati o diplomati presso scuole pubbliche e private di formazione post-diploma o di livello universitario di grafica, design o comunicazione visiva;
  • studenti di scuole pubbliche e private di formazione post-diploma o di livello universitario di grafica, design o comunicazione visiva.

Al vincitore sarà assegnato un premio di 1000,00 euro

BANDO

Ulteriore documentazione sul sito www.urbicalabria.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: