SCATTA la tradizione

concorso fotografico

consegna entro il 30 giugno 2012

Concorso fotografico promosso da GOtoECO - Associazione per la valorizzazione del territorio, con l'obiettivo di raccogliere testimonianze di tradizioni e culture materiali sul territorio nazionale, e documentare abitudini di vita e di lavoro in relazione all'ambiente circostante.

Al concorso è possibile partecipare aderendo ad una delle seguenti categorie: - fotografi amatoriali e professionisti in ambito regionale Friuli Venezia Giulia (in forma singola o di raggruppamento); - fotografi amatoriali e professionisti fuori regione in territorio nazionale (in forma singola o di raggruppamento). La partecipazione è gratuita.

È possibile partecipare inviando sia foto storiche, ricavate attraverso procedure di ripresa da foto d'epoca (con l'uso di scanner, fotocamera o altro mezzo digitale), sia foto attuali. Le immagini possono essere in bianco e nero o a colori, analogiche o digitali.

Gli elaborati vincitori, i menzionati e altri ritenuti di particolare pregio dalla giuria, saranno esposti in una mostra nell'ambito della manifestazione "NaturalmenteGO2012". Inoltre, le migliori foto selezionate in fase di valutazione verranno inserite all'interno della pubblicazione che raccoglierà gli atti della manifestazione.

BANDO

Per informazioni: info@gotoeco.it | www.gotoeco.it

pubblicato in data: