Riqualificazione dell'asilo nido "Il Girotondo"

concorso di idee

consegna entro il 6 giugno 2012

Sviluppumbria SpA indice un concorso di idee per la riqualificazione dell'edificio ospitante l'Asilo Nido "Il Girotondo" di proprietà del Comune di Terni, secondo i criteri della bioedilizia e dell'efficienza energetica.

Gli elaborati dovranno rispettare reali criteri di fattibilità e prevedere la realizzazione dei seguenti interventi: 1. Rifacimento del manto di copertura; 2. Copertura del patio interno mediante la realizzazione di una struttura indipendente e giuntata sismicamente dal fabbricato esistente, per un aumento della superficie utilizzabile di circa 40mq; 3. Sostituzione completa degli infissi esterni in ferro con nuovi infissi dotati di vetrate termoacustiche delle dimensioni e forme simili agli esistenti; 4. Sostituzione degli infissi interni; 5. Rifacimento impianto idrico-sanitario; 6. Rifacimento servizi igienici; 7. Risanamento murature portanti interessate da umidità di risalita; 8. Rifacimento impianto elettrico (sia per illuminazione interna che esterna); 9. Realizzazione impianto antintrusione; 10. Rifacimento impianto di riscaldamento e Centrale Termica; 11. Rifacimento rete fognante acque bianche e nere; 12. Sistemazione area esterna con rifacimento marciapiede e percorsi pedonali; 13. Tinteggiatura e verniciatura; 14. Il rispetto delle norme di prevenzione incendi.

Il concorso si concluderà con la attribuzione al vincitore di n. 1 (uno) premio del valore di € 11.000,00 (undicimilaeuro) da considerarsi al lordo degli oneri fiscali, cioè comprensivo di IVA e contributo integrativo.

BANDO

Ulteriore documentazione sul sito www.sviluppumbria.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: