FSC Italia Design Award: la foresta in una stanza / ordinare lo spazio

concorso di design

consegna entro il 30 giugno 2012

FSC Italia lancia un concorso di design per la la progettazione di un complemento d'arredo innovativo e di qualità, interamente in legno certificato FSC, ideato per ordinare e organizzare uno spazio all'interno di un ambiente della casa.

Il concorso, ideato in collaborazione con gli architetti di Toolbag Studio di Padova, vede il sostegno dell'Università IUAV di Venezia, per i cui studenti è stata riservata una specifica categoria nel bando di concorso, affiancata a quella principale dei "giovani professionisti".

• Giovani Professionisti
riservato a coloro in possesso di un diploma di laurea triennale e/o magistrale provenienti dalle Università di Architettura, Design, Scuole o Istituti di Design e Accademie di Belle Arti.

• Studenti IUAV
riservato a studenti regolarmente iscritti all'Università IUAV di Venezia per l'anno accademico 2011/2012.

Per entrambe le categorie potranno partecipare coloro i quali non abbiano compiuto il 36° anno di eta' al 31/12/2012.

Le premiazioni dei primi tre classificati per ogni categoria e del vincitore del premio "I LIKE IT", che proclama il progetto preferito tra il popolo del web, avverranno a Roma il 5 ottobre 2012, accompagnate da una mostra dei progetti più meritevoli e dei prototipi dei vincitori.

Premi

Giovani Professionisti
1° 3500 euro + prototipo | 2° 2000 euro + prototipo | 3° 1000 euro + prototipo

Studenti IUAV
1° rimborso spese + prototipo | 2° rimborso spese + prototipo | 3° rimborso spese + prototipo

Bando e info su: www.fsc-italia.it/designaward

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: