Infrastrutture per la mobilità

Università Iuav di Venezia

Scadenza: 2 maggio 2012

Avviso di selezione per il conferimento di n. 2 incarichi individuali di collaborazione di natura autonoma al fine dello svolgimento di supporto all'Area di ricerca "Progetto e Costruzione" - Unità di ricerca "Infrastrutture per la mobilità: il progetto sostenibile nella costruzione dei paesaggi italiani contemporanei". Responsabile scientifico prof.ssa Serena Maffioletti.

Incarico I:
L'oggetto dell'incarico si espliciterà in: predisposizione, in tempi molto contenuti, di più modelli tridimensionali e di quattro rendering di alcuni dei progetti realizzati dalle Unità di Ricerca che costituiscono l'Area di Ricerca "Progetto e Costruzione".

Requisiti:
- Laurea Magistrale o equivalente in Architettura.

Esperienze:
- il candidato deve dimostrare di avere avuto comprovate esperienze di predisposizione di modelli tridimensionali e di rendering inerenti a opere infrastrutturali stradali che siano state oggetto di pubblicazione.

Durata: L'incarico avrà la durata di n. 1 mese, con un impegno orario complessivo di n. 44 ore.

Il costo lordo aziendale ammonterà a € 1.400,00, da intendersi comprensivi sia degli oneri a carico del contraente che degli oneri a carico dell'Università Iuav di Venezia.

Incarico II:
L'oggetto dell'incarico si espliciterà in:
- predisposizione, in tempi molto contenuti, del progetto di allestimento di una mostra programmata nell'ambito delle attività svolte dalle Unità di Ricerca che costituiscono l'Area di Ricerca "Progetto e Costruzione";
- realizzazione e messa in opera di quanto previsto dal progetto medesimo;
- realizzazione e controllo dei pannelli espositivi, ivi compresi tutti gli apparati descrittivi.

Requisiti:
Titolo di studio: Laurea Magistrale o equivalente in Architettura;
- Iscrizione all'Albo Ufficiale degli Architetti;

Esperienze:
- il candidato deve dimostrare di avere avuto esperienze di curatela nonché di progettazione e realizzazione di mostre sul tema delle infrastrutture e dei paesaggi infrastrutturali contemporanei.

Durata: l'incarico avrà la durata di n. 1 mesi, con un impegno orario complessivo di n. 63 ore.

Il costo lordo aziendale ammonterà a € 2.000,00, da intendersi comprensivi sia degli oneri a carico del contraente che degli oneri a carico dell'Università Iuav di Venezia.

AVVISO: [iuav.it]

pubblicato il: