PIDA 2012

premio di architettura

consegna entro il 29 giugno 2012

Organizzato dall'associazione PIDA in collaborazione con l'Ordine degli Architetti di Napoli, il PIDA giunge alla V edizione ed amplia il proprio raggio di azione rimuovendo i limiti geografici, presenti nelle scorse edizioni, del concorso sugli alberghi e SPA più belle del mondo.

Il Premio Internazionale Ischia di Architettura viene assegnato alle opere di architettura ultimate e documentabili per la sezione "premio PIDA Alberghi", e riferite alla sola progettazione di esse per la sezione "premio PIDA Concept", riferite alle due macro sezioni del premio: alberghi (hotel, agriturismi, pensioni, ) o SPA (Centri Termali, Parchi Termali, Beauty Farm, Centri Estetici). Le opere possono riguardare la realizzazione di nuova architettura o il recupero, la riqualificazione, l'ampliamento di edifici esistenti purché sia chiaramente leggibile un esplicito ed autonomo dialogo con la contemporaneità.

Entro il 29 giugno dovranno pervenire gli elaborati previsti. Dal 16 al 21 luglio le giornate in cui si svolgeranno gli incontri, il workshop e le conferenze.

Il programma completo del festival dell'architettura sarà disponibile dal 15 giugno.

BANDO aggiornato 15.06.2012

web: www.pida.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: