I colori del cuore

concorso di idee

consegna entro il 18 giugno 2012

La Mediterraneo SpA, società proprietaria del Centro Commerciale "Medì" di Teverola (CE), promuove il progetto "I COLORI DEL CUORE". Un concorso di idee aperto ad architetti, designer, studenti universitari, ingegneri e creativi, finalizzato alla Riqualificazione delle facciate esterne e degli ingressi del Centro Commerciale Medì, attraverso l'uso del colore ed eventuali elementi strutturali/architettonici.

Sarà posta particolare attenzione alla capacità di dare vitalità e dinamismo alla struttura del Centro Commerciale "Medi'", attraverso l'utilizzo del colore e di eventuali elementi strutturali/architettonici.

Possono partecipare: architetti, designer, studenti universitari, ingegneri e creativi che non abbiano compiuto i 35 anni di età al momento della presentazione della domanda di partecipazione al concorso.

Premio: Il 1° classificato riceverà un premio di €. 2.000,00.

BANDO

+ info e ulteriore documentazione sono disponibili sul sito internet del Centro Commerciale "medì": www.centrocommercialemedi.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: