Subiaco Città della Stampa e di San Benedetto

concorso di grafica

consegna entro il 18 maggio 2012

Il Comune di Subiaco (RM) indice un concorso di idee finalizzato alla realizzazione di un marchio e di un progetto di immagine coordinata per la promozione dell'offerta turistica, commerciale e culturale del territorio di Subiaco.

L'obiettivo è quello di rilanciare il primato della stampa e la tradizione benedettina. Il marchio deve essere rappresentativo delle peculiarità di tutti gli elementi che caratterizzano il territorio e dovrà contribuire a rafforzare la visibilità del territorio valorizzandone la tradizione economica, storica, culturale e turistica.

La partecipazione è aperta a:

• Società/Cooperative/Studi/agenzie di grafica, design, pubblicità e comunicazione;

• Professionisti (art director, grafici, designer, copywriter, architetti ecc..), singoli o raggruppamenti. In quest'ultimo caso sarà necessario indicare il capogruppo;

• studenti e diplomati/laureati degli istituti per grafici pubblicitari, dei licei artistici, delle scuole d'arte, delle accademie di Belle Arti, di corsi di studi in comunicazione, grafica, media e simili.

Tra tutte le proposte inviate verrà selezionato dalla giuria un unico vincitore. Al vincitore sarà assegnato un premio di 1.500,00 € al lordo delle ritenute e/o imposte di legge.

BANDO

Comune di Subiaco www.comune.subiaco.rm.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: