I paesaggi delle escavazioni e dei dissesti

Università degli Studi di Firenze - Dipartimento di Urbanistica e Pianificazione del territorio

Scadenza: 30 maggio 2012

Selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di n.1 assegno di ricerca, da svolgersi presso il   Dipartimento di Urbanistica e Pianificazione del territorio, nell'ambito del programma denominato: "Conflitti di paesaggio e pianificazione del territorio. I paesaggi delle escavazioni e dei dissesti".

Requisiti:
Laurea Magistrale Architettura LM-4 c.u., Architettura del paesaggio LM-3, Architettura e Ingegneria edile-architettura LM-4, Ingegneria per l'ambiente e il territorio LM-35, Pianificazione urbanistica territoriale e ambientale LM-48 od equipollente Laurea V.O. o specialistica ex DM 509/99.

Il dottorato di ricerca o PhD o titolo equivalente conseguito all'estero costituiscono requisito preferenziale per l'ammissione al bando.

Importo e durata dell'assegno
Ai selezionati sarà conferito un assegno pari a Euro 19.367,00 annui, al lordo degli oneri previdenziali a carico dell'assegnista, che sarà erogato in rate mensili posticipate. Tale assegno è conferito per la durata di 1 anno con decorrenza 1 luglio 2012 e potrà eventualmente essere rinnovato nel limite massimo di quattro anni complessivi con lo stesso soggetto, ad esclusione del periodo in cui l'assegno è stato fruito in coincidenza con il dottorato di ricerca, nel limite massimo della durata legale del relativo corso.

AVVISO: [unifi.it]

pubblicato in data: