2 incarichi per raccolta dati relativi alla pianificazione comunale e rilievi fotografici

Unicam: Università degli Studi di Camerino

Scadenza: 30 maggio 2012

Avviso di selezione per la stipula di n.2 contratti di natura professionale per lo svolgimento di attività di raccolta di dati relativi alla pianificazione comunale e rilievi fotografici in area umbra e inserimento dati in ambiente GIS.

Presso la Scuola di Architettura e Design E. Vittoria dell'Università di Camerino è indetta una procedura selettiva finalizzata alla stipula di 2 contratti di natura professionale per lo svolgimento della seguente attività:

a) n.1 contratto per la raccolta dati relativi alla pianificazione comunale e rilievi fotografici in area umbra

b) n.1 contratto per inserimento dati provenienti dagli esperti botanici, zoologi e architetti in ambiente GIS con elaborazioni di tipo interdisciplinare.

I contratti decorreranno dalla data di ricevimento del provvedimento di registrazione degli stessi da parte della Corte dei Conti, Ufficio Controllo di legittimità sugli Atti dei Ministeri dei Servizi alla Persona e dei Beni Culturali, ed avranno una durata di 3 mesi.

Il corrispettivo dei suddetti contratti è di € 3.500,00  per il contratto di cui al punto a) e € 4.500,00 per il contratto di cui al punto b) entrambi comprensivi degli oneri previsti dalla Legge, compresi quelli a carico del proponente e IVA inclusa se dovuta.

Per essere ammessi alla selezione sono richiesti il seguente requisito:
- Laurea magistrale in Scienze dell'Architettura;

AVVISO: [unicam.it]

pubblicato il: