Ampliamento della cantina Bortolin Angelo

concorso di progettazione

candidature entro il 18 giugno 2012

La Bortolin Angelo Spumanti, che sta completando i lavori per la realizzazione del nuovo stabilimento di produzione in zona Barch, ha deciso di ristrutturare ed ampliare anche la sede attuale, dove resteranno gli impianti di spumantizzazione e imbottigliamento nonché gli uffici commerciali, l'accoglienza e il magazzino. Per individuare il miglior progetto che saprà al meglio coniugare innovazione, ecosostenibilità e rispetto della tradizione e del territorio ha deciso bandire un concorso destinato ad architetti under 40.

La preselezione per accedere al concorso è riservata a tutti gli architetti iscritti alla Sez. A, Settore Architettura degli Albi Architetti P.P.C. italiani, che al momento dell'iscrizione al concorso non abbiano compiuto il 40° anno di età.

Il termine per l'invio dei quesiti per le preselezioni è il 4 giugno, mentre è fissata al 18 giugno la scadenza per le iscrizioni. Per coloro che accederanno alla fase finale del concorso la data per la consegna progetto di concorso è fissata al 28 Settembre 2012.

Il bando è consultabile al sito www.spumantibortolin.com
Infoconcorso.bortolin@gmail.com

L'organizzazione del concorso sarà coordinata dall'Associazione Giovani Architetti di Treviso - AGATV www.agatv.it e con il patrocinio del Coordinamento Nazionale dei Giovani Architetti Italiani - GIARCH www.giarch.it, il gruppo SuprG Treviso www.supergtreviso.it e del Comune di Valdobbiadene www.comune.valdobbiadene.tv.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: