Istruttoria dei progetti integrativi per la richiesta di cofinanziamento ex legge 338/2000

Università degli Studi di Firenze - Dipartimento "Pierluigi Spadolini"

Scadenza: 13 luglio 2012

Selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di n.1 assegno dell'Area tecnologica per lo svolgimento di attività di ricerca relativa al programma di "Supporto tecnico all'attuazione delle fasi operative riguardanti l'istruttoria dei progetti integrativi presentati per la richiesta di cofinanziamento ex legge 338/2000 (III° Piano) ed il monitoraggio delle fasi attuative degli interventi inseriti nel piano".

Struttura di afferenza: Dipartimento di Tecnologie dell'Architettura e Design ‘Pierluigi Spadolini'.

Requisiti:
• Dottorato di ricerca nel settore disciplinare ICAR/12, oltre a Laurea almeno quinquennale conseguita ai sensi del V.O. o Laurea specialistica/magistrale N.O.

• Esperienza documentata e acquisita sulle attività di monitoraggio di programmi complessi e sulla valutazione di progetti di edilizia sociale.

Importo e durata dell'assegno

Ai selezionati sarà conferito un assegno pari a Euro 19.367,00 annui, al lordo degli oneri previdenziali a carico dell'assegnista, che sarà erogato in rate mensili posticipate. Tale assegno è conferito per la durata di 1 anno con decorrenza 1 settembre 2012 e potrà eventualmente essere rinnovato nel limite massimo di quattro anni complessivi con lo stesso soggetto, ad esclusione del periodo in cui l'assegno è stato fruito in coincidenza con il dottorato di ricerca, nel limite massimo della durata legale del relativo corso.

AVVISO: [unifi.it]

pubblicato in data: