The new kitchen r-evolution

Concorso Internazionale di design

iscrizione entro 31/03/2003

La De'Longhi S.p.A promuove un concorso di idee per la progettazione di oggetti, ambienti e sistemi legati alla preparazione, cottura e consumo del cibo, con aspetti materiali e culturali che, dando per scontato l'avvento della domotica e del comando a distanza in generale, considerino le esigenze più evolute del vivere contemporaneo e del prossimo futuro.

Il concorso verte su proposte di nuovi oggetti, nuove forme, ma soprattutto nuovi approcci all'uso del piccolo elettrodomestico e alla sua integrazione nel "sistema cucina", che rispondano a quanto detto in premessa.

Il concorso è aperto a tutti gli studenti delle scuole europee di design, pubbliche e private, di università di design industriale e architettura pubbliche e private, nonché ai laureati e diplomati da non più di un anno alla data del 31 marzo 2003.

Bando

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: