Catalogazione dei fondi storici del Dipartimento

Alma Mater Studiorum - Università di Bologna

pubblicato il:

Scadenza: 28 giugno 2012

Bando di selezione (prot. 313 del 12/06/2012) per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo occasionale nell'ambito del progetto "Catalogazione dei fondi storici del Dipartimento" di Architettura e Pianificazione Territoriale. L'incarico avrà ad oggetto le seguenti attività di supporto alla ricerca: - Catalogazione delle stampe fotografiche e dei negativi del fondo Tuttle (approssimativamente 3000 pezzi) secondo le modalità indicate dal Dipartimento di Architettura e Pianificazione Territoriale. - Il risultato da conseguire consiste nella Catalogazione delle stampe fotografiche e dei negativi del fondo Tuttle (approssimativamente 3000 pezzi) secondo le modalità indicate dal Dipartimento di Architettura e Pianificazione Territoriale.

La prestazione avrà una durata di 30 giorni. Il contratto potrà comunque essere risolto prima della scadenza, su parere concorde delle parti.

Possono partecipare alla selezione i candidati che, alla data di scadenza del bando, siano in possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea in Storia e Conservazione dei beni architettonici e Ambientali o equipollenti.

Il compenso lordo, comprensivo di tutti gli oneri fiscali, tra cui l'Iva, previdenziali e assicurativi a carico del beneficiario, nonché comprensivo anche degli oneri a carico Ente e delle spese di trasferta sarà di €.2.000,00 (duemila/00).

AVVISO: [unibo.it]