Degrado paesistico e del consumo di suolo nella valle del torrente Livescia

Politecnico di Milano - Dipartimento di Progettazione dell'Architettura

Scadenza: 9 luglio 2012

E' indetta una selezione pubblica per il conferimento di n.1 assegno per lo svolgimento di attività di ricerca a tempo determinato, per la durata di 12 mesi, presso il Dipartimento di Ingegneria Strutturale  nell'ambito del programma di ricerca denominato: "Contenimento del degrado paesistico e del consumo di suolo nella valle del torrente Livescia: realizzazione di uno scenario strategico condiviso per la riqualificazione e la valorizzazione degli spazi aperti del sottobacino".

Il docente proponente, responsabile del programma di ricerca, è il prof. Michele Ugolini.

Requisiti:
Per partecipare alla selezione è richiesto il possesso del titolo di dottore di ricerca in Architettura degli Interni e Allestimento e del diploma di laurea vecchio ordinamento/specialistica/magistrale/ in Architettura o titolo equipollente, purché corredato di un idoneo curriculum scientifico professionale che possa comprovare l'idoneità personale allo svolgimento di attività di ricerca.

È richiesta inoltre l'iscrizione all'ordine professionale degli Architetti, Pianificatori, Paesagisti e Conservatori.

Modalità di attuazione del programma:
Collaborazione e coordinamento continuo con il responsabile della ricerca prof. Michele Ugolini. La ricerca dovrà inoltre svolgersi in stretta relazione con il Consorzio Parco del Lura ente capofila e referente per il coordinamento del progetto.

L'importo dell'assegno, riferito alla durata contrattuale, corrisposto in acconti mensili posticipati, è di euro 19.367,00 al lordo solo degli oneri a carico del contraente.

AVVISO: [polimi.it]

pubblicato il: