Utilizzo innovativo del tufo

Concorso di idee

Consegna dal 7 al 13 gennaio 2004

Le Cave Riunite Srl, in qualità di Sponsor, con il Dipartimento di Architettura e Urbanistica per l'Ingegneria della Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi di Roma "La Sapienza", insieme alla Facoltà di Architettura "Valle Giulia" e al Corso di Laurea in Arredamento della stessa Facoltà sempre de "La Sapienza", bandiscono un Concorso di idee, aperto a giovani progettisti come di seguito specificato, volto a qualificare l'uso innovativo del tufo applicato a vari settori dell'edilizia.

Possono partecipare al concorso tutti coloro i quali, frequentando l'ultimo anno (o equipollente, anche fuori corso) delle Facoltà di architettura o di ingegneria vogliano cimentarsi con questo tema sia come argomento per la Tesi di Laurea, che per sostenere un esame, o per interesse personale (quindi anche autonomamente rispetto a un esame).

Inoltre possono concorrere tutti coloro i quali abbiano già conseguito la Laurea in architettura o in ingegneria in data non anteriore al 20 maggio 2001 presso una qualsiasi Università riconosciuta dall'Unione Europea.  

bando su www.ruggerolenci.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: