Targhetti Art Light 2003 "Opere di luce"

Concorso di design

Scadenza 6 giugno 2003

Per dare sempre nuova vitalità alla collezione e promuovere la luce come strumento espressivo, la Targetti Sankey, in collaborazione con ArteFiera (la più importante fiera dell'arte moderna e contemporanea in Italia), ha ideato il Premio Targetti Art Light, una competizione internazionale aperta a giovani artisti con meno di 35 anni ai quali è richiesto di presentare un progetto e di realizzare un'opera d'arte che abbia come strumento e contenuto primario la luce artificiale.

La partecipazione è aperta a giovani artisti e designer di età non superiore ai 35 anni (al 25/01/2003). Il concorso è internazionale e, pertanto, rivolto ad artisti di ogni Paese. La partecipazione al Premio è gratuita. Non possono concorrere le persone direttamente coinvolte nell’organizzazione e nello svolgimento del concorso.  

Bando

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: