Un nome e un logo per il museo diffuso

concorso di grafica

consegna entro il 6 novembre 2012

Concorso di idee per la creazione del nome e logo/marchio per il Museo Diffuso che verrà attivato all'interno dei Comuni dell'Unione Terre di Castelli, composto dalle seguenti realtà espositive:
• Comune di Spilamberto ATBM (Museo dell'Aceto Tradizionale Balsamico) e Museo Archeologico • Comune di Savignano sul Panaro Museo Elefante e della Venere di Savignano sul Panaro • Comune di Castelvetro di Modena Museo dell'Assurdo e Museo dalla Dama • Comune di Castelnuovo Rangone Terramare di Monatale • Comune di Vignola Museo Civico "Augusta Redorici Roffi" di Vignola e Museo del Cinema Marmi • Comune di Marano sul Panaro Museo dell'Energia • Comune di Zocca Museo del Castagno • Comune di Guiglia Centro Parco Il Fontanazzo.

La partecipazione al concorso e` aperta a studenti, professionisti, società e/o studi under 36 (che non abbiano compiuto il trentaseiesimo anno d'età alla data della pubblicazione del bando) residenti nei comuni appartenenti all'Unione Terre di Castelli.

Possono partecipare: 1. neo laureati e studenti universitari; 2. neo-diplomati e studenti della scuola secondaria superiore; 3. studenti dei Centri di Formazione Professionale; 4. professionisti dotati di partita IVA; 5. imprese nella forma di società in nome collettivo, società di capitali e società cooperative costituitesi da non più di tre anni al momento della presentazione della domanda e all'interno delle quali almeno il 50% delle quote del capitale sociale o, per quanto riguarda le società cooperative, del numero dei soci sono costituiti da giovani di eta` compresa tra i 17 e i 36 anni di eta`.

Premio
Al vincitore assoluto del concorso sarà corrisposto un premio di €2.000.

BANDO

+ info su www.unione.terredicastelli.mo.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: