Elaborazioni per la redazione del PUC del Comune di Ercolano

Università degli Studi di Napoli Federico II - Centro Interdip. di Ricerca per l'Analisi e la Progettazione Urbana "L.Pisciotti"

Scadenza: 5 ottobre 2012

Procedura di valutazione comparativa, per titoli e curriculum, per il conferimento di 1 incarico di lavoro autonomo presso il Centro Interdipartimentale di Ricerca per l'Analisi e la Progettazione Urbana "L.Pisciotti" nell'ambito della Convenzione con il Comune di Ercolano: "Convenzione tecnico-normativa per la redazione del Piano Urbanistico Comunale - PUC". 

Oggetto dell'incarico: "elaborazioni relative alla redazione del PUC della Città di Ercolano, adeguamento elaborati già prodotti secondo quanto previsto dal Regolamento 5/2011 della Regione Campania".

Responsabile scientifico: prof.ssa Emma Buondonno.

Requisiti di ammissione:
• Laurea in Architettura ante D.M. 509/99 ovvero Laurea Magistrale o Laurea Specialistica in Scienze dell'Architettura;
• Documentata conoscenza delle problematiche connesse all'elaborazione di strumenti di pianificazione urbanistica.
• Documentata conoscenza del Territorio comunale di Ercolano
• Buona conoscenza dei software autocad 2D e 3D
• Professionista titolare di Partita IVA.

La prestazione avrà durata di 12 mesi a decorrere dalla data dell'accettazione del conferimento dell'incarico. Il corrispettivo alla singola attività, stabilito sulla base delle caratteristiche del lavoro e delle capacità professionali è di euro 20.000,00 (ventimila) compresi I.V.A. e contributi cassa ordine professionale.

AVVISO: [unina.it]

pubblicato il: