Fattoria Didattica

Concorso di idee

scadenza 8/04/2003

L'associazione Agripark indice un concorso di idee per la realizzazione di un centro culturale situato nel cuore della Valle di Non dal titolo: Concorso di idee per la progettazione di un Parco Agrario e di una Fattoria Didattica, in forma anonima ed in un'unica fase.

Il concorso s'incentra sulla progettazione di un centro di riferimento in ambito Europeo per la cultura e la coltura locali, che abbia non solo uno scopo museale, ma soprattutto didattico ed interattivo.

Il presente concorso è aperto a tutti coloro che rispetteranno la data di consegna degli elaborati richiesti e residenti in uno dei paesi della Comunità Europea. Nello specifico la partecipazione è indirizzata agli studenti e laureati in Architettura, Urbanistica, Ingegneria, Scienze Forestali, Agraria, Ingegneria Ambientale, Ingegneria Civile, Design ed Economia e Commercio.  

Bando

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: