Design your pack con Tic Tac

consegna entro il 29 ottobre 2012

Tic Tac lancia un contest online per creare il nuovo pack limited edition dei famosi confetti.

Si potrà partecipare attraverso 2 modalità di gioco, ispirandosi ad uno dei 4 temi disponibili (Freshness, Music, Fun, Game): con l'applicazione creata appositamente sulla pagina Facebook www.facebook.com/TicTac.Italy tutti potranno realizzare la propria grafica direttamente online.

Per coloro, invece, che ispirati dalla propria creatività vorranno creare liberamente la propria texture, si potrà scegliere la modalità ‘freestyle', per cui scaricando il modello online predefinito sara' possibile personalizzarlo direttamente a mano libera o con un proprio programma di grafica. Bastera' quindi caricarlo sulla pagina Facebook per far si' che il tool online lo converta direttamente in immagine 3D. Un video tutorial aiuterà a capire come giocare.

Tutte le proposte pubblicate sulla pagina Facebook saranno poi selezionate da una giuria scelta da Ferrero e dal 13/11 al 17/12 le 4 proposte finaliste saranno votabili sulla pagina Facebook da parte di tutti i fan.

Tra i 4 finalisti 3 vinceranno una macchina fotografica Nikon 1 J2, mentre il vincitore, scelto in modo democratico dal popolo del web, sarà decretato sulla pagina Facebook il 18 dicembre e riceverà in palio un pc portatile Apple Macbook Pro 15,4'', Intel Core i7 2.6 Ghz con display Retina. In piuù, la sua proposta grafica verrà realizzata e diventerà il nuovo pack della Special Edition Tic Tac, in commercio dal marzo 2013.

Design your pack con Tic Tac www.facebook.com/TicTac.Italy

pubblicato in data: