Tecnologie innovative per la sostenibilità energetica/ambientale

Università degli Studi di Napoli Federico II - Centro Interdip. di Ricerca LUPT

Scadenza: 2 ottobre 2012

E' indetta una procedura di valutazione comparativa per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa presso il Centro Interdipartimentale di Ricerca L.U.P.T. - Laboratorio di Urbanistica e Pianificazione Territoriale - dell'Università degli Studi di Napoli Federico II

Oggetto dell'incarico: "Analisi dei fabbisogni formativi, supporto tecnico-didattico e progettazione di nuovi percorsi formativi in materia di tecnologie innovative per la sostenibilità energetica/ambientale, con particolare riferimento alle energie rinnovabili".

Requisiti di ammissione:

  • Diploma di Laurea in Architettura ante D.M. 509/99 ovvero laurea specialistica (classe 4/S) o magistrale (classe LM-4) equipollente.
  • Dottorato di ricerca in "Progettazione architettonica e tecnologie innovative per la sostenibilità ambientale"
  • Comprovata esperienza per almeno tre anni in attività di ricerca e/o collaborazione di cui almeno sei mesi svolti nell'attività richiesta presso Strutture Universitarie.

L'eventuale contratto avrà durata di 4 mesi a decorrere dalla stipula dello stesso. La collaborazione prevede un corrispettivo complessivo di € 5.000,00 (novemila/00) al lordo di ritenute fiscali, previdenziali ed assistenziali a carico del collaboratore.

AVVISO: [unina.it]

pubblicato in data: