La valorizzazione dei paesaggi campani

concorso di idee

consegna entro il 31 gennaio 2013

Regione Campania ha lanciato un concorso di idee destinato a giovani professionisti dal titolo: "Modelli sperimentali per una pianificazione ed una progettazione innovativa: idee per la valorizzazione dei paesaggi campani"

L'obiettivo è acquisire progetti-pilota sperimentali per il recupero e la gestione del territorio finalizzati al mantenimento dei paesaggi e alla riqualificazione delle parti compromesse o degradate, attraverso il riconoscimento dei valori preesistenti ovvero la creazione di nuovi valori paesistici coerenti e integrati nel contesto esistente.

La partecipazione al concorso è aperta a tutte le persone fisiche singole o organizzate in gruppo che non abbiano superato il 36° anno di età, alla data di pubblicazione del bando [BURC 12.11.2012]

L'Ente banditore prevede 15 premi dell'importo lordo di ognuno pari a 6.000,00 euro.

la scadenza per la partecipazione al concorso è prorogata al 31 gennaio 2013.

BANDO

Regione Campania www.regione.campania.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: