Database relazionale su piattaforma GIS

Università degli Studi di Napoli Federico II - Dipartimento di Costruzioni e Metodi Matematici in Architettura

Scadenza: 10 dicembre 2012

Procedura di valutazione comparativa, per titoli e ccolloquio, per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo finalizzato ad attività di supporto alla ricerca presso il Dipartimento di Costruzioni e Metodi Matematici in Architettura nell'ambito dell'accordo di collaborazione scientifica tra il suddetto Dipartimento e il Dipartimento di Psichiatria, Neuropsichiatria Infantile, Audiofonatria e Dermatovenereologia della Seconda Università degli Studi di Napoli.

Oggetto della prestazione: "Trasferimento di un database relazionale su piattaforma GIS e relativa creazione di hotspots su layers spazio-temporali".

Requisiti

  •  laurea quinquennale in Architettura o laurea quinquennale equipollente o comunque comprese nella classe delle lauree specialistiche in Architettura ed Ingegneria Edile appartenenti alla AREA 08;
  • pubblicazioni scientifiche.

L'incarico ha una durata complessiva di 45 giorni a partire dalla stipula del contratto. Lo stanziamento complessivo previsto è di euro 1.500,00, comprensivo di tutti gli oneri fiscali, previdenziali ed assistenziali a carico del collaboratore e del Dipartimento (nel caso in cui il collaboratore sia titolare di Partita Iva, l'importo si intende comprensivo di IVA).

AVVISO: [unina.it]

pubblicato in data: