Un involucro innovativo

concorso di idee

consegna entro il 28 febbraio 2012

Il Consorzio Granatieri di Sardegna indice un concorso di idee per la realizzazione dell'involucro esterno dell'edificio 5 Palladio da realizzarsi fra via Divisione Acqui e viale del Sole a Vicenza, attraverso l'uso di elementi dal forte impatto visivo e modernità tecnologica l'involucro deve diventare un elemento cardine per la riqualificazione di un'area di primaria importanza per il territorio Vicentino costituendo un segno all'interno del paesaggio urbano in cui si inserisce.

Il concorso è aperto a tutti i grafici professionisti e non professionisti architetti, designer, studenti universitari, ingegneri e creativi, che vogliono cimentarsi nella prova.

Premio
Il concorso si concluderà con l'attribuzione del premio di € 10.000,00 (euro diecimila) al progetto che verrà attuato o in alternativa con l' incarico della progettazione e Direzione Lavori dello stesso, il progettista del progetto potrà inoltre venire inserito per un anno a titolo gratuito all'interno dell'Unione dei Consorzi Stabili Italiani UCSI (www.ucsitalia.it).

BANDO

+ info www.granatieri.com

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: